Opportunity Val di Sole e Trentino Guest Card

I passe-partout della tua vacanza

Visto che all’Hotel Zanella non vogliamo farti mancare nulla, incluse nel prezzo della tua vacanza ci saranno due fantastiche card che ti permetteranno di fare tantissime cose, aprendo le porte ad una montagna di servizi! Ecco cosa puoi fare con queste due card, andiamo in ordine…

Trentino Guest Card

Trentino Guest Card ti consente di entrare gratuitamente nei principali musei, castelli e parchi naturali, di usare liberamente i trasporti pubblici, evitando così traffico e parcheggi, di ottenere sconti nelle strutture convenzionate e di accedere a servizi esclusivi come visite guidate, salta-fila e degustazioni.

Cosa potrai fare con questa card:

Con Trentino Guest Card, potrai vivere esperienze turistiche per un valore di oltre 350€ a settimana!

  • viaggiare liberamente su tutti i trasporti pubblici in Trentino, treni compresi, sui battelli e su alcune funivie;
  • entrare gratuitamente in più di 60 musei, Muse a Trento e Mart a Rovereto inclusi;
  • visitare gratuitamente 20 castelli e più di 40 attrazioni, anche l’Arena di Verona;
  • degustare i prodotti tipici del territorio direttamente dai produttori, acquistarli e partecipare gratuitamente a visite guidate;
  • accedere a tanti altri servizi a condizioni vantaggiose;
  • scoprire esperienze inusuali e prenotare servizi direttamente dall’App dedicata.

Come si ottiene Trentino Guest Card:

La Card è inclusa nel soggiorno e ti verrà consegnata in forma cartacea all’arrivo in hotel o spedita via mail, per darti la possibilità di registrarla sull’app Trentino Guest Card e utilizzarla anche prima di arrivare in albergo!

Se invece trascorri in hotel solo una notte, puoi avere la Card ad un prezzo molto conveniente. Trentino Guest Card è estesa gratuitamente anche ai bambini e ai ragazzi sotto i 18 anni.

Hai scaricato l’app Trentino Guest Card?

Quest’app è disponibile sia per Android che per iOS, e ti consente di avere la Card sempre con te, dandoti informazioni utili per la tua vacanza. Non devi fare altro che scaricarla gratis dagli store e registrarti, inserendo i dati della card, cliccare su “La TUA Guest Card” e mostrarla presso le biglietterie di musei, castelli e attrazioni.

L’App Trentino Guest Card ti permette anche di emettere i biglietti per fruire gratuitamente del trasporto pubblico trentino nel corso della tua vacanza, a partire dalla data di inizio validità della tua Guest Card. Ecco come:

  1. Clicca sul pulsante “Viaggia con OpenMove”, presente in basso nell’app e accedi al servizio
  2. Scegli il mezzo di trasporto – funivia, treno, bus – ed emetti gratuitamente i tuoi biglietti
  3. Troverai il biglietto su OpenMove, nella sezione “I miei biglietti”. Ricordati di convalidarlo, per usufruire del servizio!

Val di Sole Opportunity:

Pronto per un assaggio? Ok! Dal 9 giugno al 23 settembre 2018, grazie a questa fantastica card, potrai salirei un funivia fino a 3000 metri in val di Sole, visitare musei, castelli e fortezze, siti naturalistici e terme… E ancora viaggiare in pullman e treno, ma scopriamo Val di Sole Opportunity Card nel dettaglio! 

Cosa offre questa card:

  1. Impianti di risalita: utilizzo di oltre 10 funivie, seggiovie, telecabine in tutta la Val di Sole*
    * una corsa al giorno per ogni impianto, possibilità di trasporto biciclette con sovraprezzo. A inizio e fine estate il servizio è garantito con almeno 1 impianto aperto per ogni area Folgarida-Marilleva-Daolasa, Peio e Tonale
  2. Trasporti: libera circolazione in tutto il Trentino su pullman extraurbani e urbani gestiti da Trentino Trasporti, sul treno Trento-Malé-Mezzana, sulla linea ferroviaria della Valsugana (tratto Trentino) e sulla linea ferroviaria del Brennero Treni Italia (tratto Trentino)
  3. Treno + Bici e Bicibus: libera circolazione sul Treno+Bici e sui Bici-Bus in Val di Sole.
    Muoviti in libertà lontano dal traffico, in riva al fiume Noce, attraversando boschi e prati verdi, e quando sei stanco torna a casa in tutta comodità con il treno o il bus!
  4. Terme: entrata alle Terme di Pejo, alle Terme di Rabbi e in altri stabilimenti del Trentino per un assaggio delle acque*
    * la cura idropinica settimanale, in Val di Sole, è inclusa nei servizi della card previa visita medica al costo di € 20,00
  5. Musei: accesso in Val di Sole ai più importanti musei e siti storici e in Trentino ai più importanti musei (MART, MUSE, Museo Usi e Costumi…), castelli e fortezze (Castello Buonconsiglio, Castel Thun, Castello di Avio…), siti naturalistici (Parco Faunistico Spormaggiore, Canyon Rio Sass e Canyon del Novella…)
  6. Prodotti tipici: sconto 10% sull’ acquisto di prodotti caseari dai produttori in Val di Sole e degustazioni di prodotti tipici in molte cantine del Trentino…

Come ottenere la Val di Sole Opportunity:

La card ti verrà consegnata direttamente in hotel al tuo arrivo assieme alla Trentino Guest Card. Se desideri utilizzarla per usufruire degli impianti di risalita, recati alla biglietteria più vicina per abilitarla e fare il biglietto. 

2018-07-05T09:57:12+00:00